maurizio mamino

Maurizio Mamino

Maurizio Mamino ha accumulato una lunga serie di esperienze nella Polizia di Stato, a cominciare dalla Polizia di Frontiera a Ventimiglia, poi in Polizia Giudiziaria, fino ad arrivare alle indagini sulla criminalità organizzata internazionale.

Entrato in uno dei più grandi sindacati di Polizia italiani, è stato segretario provinciale e poi regionale e proprio in questi anni ha avuto la possibilità di dialogare con la Polizia di tutta Italia.

Maurizio è approdato a Imperia più di 10 anni fa per avvicinarsi alla famiglia, da allora ha lavorato al Pronto Intervento dove ha posto speciale attenzione agli atti persecutori.

Ora in pensione, si è sempre impegnato con la Croce d’Oro di Imperia e Cervo, in particolare con l’assistenza agli anziani e agli invalidi.

A Imperia e mantiene attivi tutti i suoi contatti con ex colleghi e altre Forze dell’Ordine e rende disponibile la sua competenza a 360 gradi in sicurezza, non solo sul territorio ma anche sull’organizzazione delle forze di intervento e prevenzione.

Scrivete a comunicazione@areapaerta.it per contattarlo, specificando nel soggetto il destinatario della mail.

-> Guarda il video di Maurizio Mamino