livio francesco golemme

Livio Francesco Golemme si candida con Area Aperta

Livio Francesco Golemme si candida con Area Aperta

Livio Francesco Golemme si candida con Area Aperta

Livio Francesco Golemme si candida con Area Aperta. Leggi tutto sul sito di Area Aperta -> http://bit.ly/2HEW8mE

Pubblicato da Area Aperta su venerdì 4 maggio 2018

Buongiorno, sono Livio Francesco Golemme cittadino di Imperia come voi tutti.

Di professione, da 16 anni, sono operatore di sicurezza privata e incaricato di pubblico servizio.

È arrivato il momento di voltare pagina, il momento di unirsi tutti insieme e dare alla comunità ogni “centimetro” di noi stessi, di educazione civica, rispetto e buon senso per uscire da una situazione degradante senza precedenti.

E con un sindaco guida come Claudio Scajola, uomo di grande esperienza, competenza, capacità, passione e amore verso la città di Imperia, il sogno di risorgere e ripartire non è utopia ma può avverarsi.

Ho deciso di accettare la proposta di Giuseppe Fossati e candidarmi nella lista civica Area Aperta, una squadra di cittadini, uniti e coesi, che ha deciso di mettersi in gioco per il bene della città.

Imperia non deve più essere ostaggio e prigioniera di individualismi ma “Aperta” ad ascoltare i cittadini, capace di aggregazione per l’interesse comune ed essere artefice di consensi sulle soluzioni.

Sì bisogna voltare pagina, riscoprire la nostra identità, saper gestire e progettare percorsi di crescita strutturali e di riqualificazione per favorire turismo e lavoro. Una città sicura dove la percezione della sicurezza sia costantemente compagna dei cittadini, di noi tutti.

Imperia può diventare la città che tutti desideriamo!