ivonne vetere

Ivonne Vetere si candida con Area Aperta

Ivonne Vetere si candida con Area Aperta

Ivonne Vetere si candida con Area Aperta

Ivonne Vetere si candida con Area Aperta a sostegno di Claudio #Scajola sindaco di #Imperia. Leggi tutto sul sito di Area Aperta -> http://bit.ly/2KCoOLd

Pubblicato da Area Aperta su lunedì 7 maggio 2018

Sono Ivonne Vetere, da 23 anni insegnante nell’Istituto Superiore di Imperia G.Marconi, mi occupo di Sicurezza sul Lavoro e del progetto Alternanza Scuola Lavoro.

Oltre a svolgere la mansione di insegnante, sono stata incaricata a svolgere il ruolo di “referente alla salute e referente al bullismo”, un ruolo che mi vede sempre di più vicina ai giovani e alle loro problematiche adolescenziali, inoltre  lavoro a stretto contatto il sistema sanitario imperiese e con associazioni di volontariato, per indirizzare gli studenti a corretti stili di vita, rispetto delle regole, sana alimentazione e prevenzione.

E’ proprio ai giovani di Imperia (e non solo) che è volta la mia candidatura, al loro futuro lavorativo, alla loro sicurezza sociale e futura sicurezza sul lavoro, facendo in modo che non ripieghino in realtà da evitare.

Imperia è una città con molte risorse naturalistiche, il clima, il mare, e molte altre possibilità che andrebbero stimolate e rivalutate per far emergere un futuro per i giovani imperiesi.

Con le elezioni amministrative del 10 giugno,  possiamo e dobbiamo cambiare volto a questa città, affidandola a persone serie e concrete che vogliono vedere Imperia sicura, pulita, e vederla rifiorire.

Per questo cambiamento votate per la lista AREA APERTA, barrando il simbolo , per sostenere Claudio Scajola sindaco di Imperia e scrivete VETERE nella preferenza.

Imperia mi ha dato un ruolo lavorativo, una professione, una immagine nel sociale, e ora con l’occasione delle elezioni amministrative del 10 giugno posso ricambiare dando a Imperia le mie conoscenze e competenze.

Votatemi e fatemi votare.

Per contattarmi potete scrivere a comunicazione@areaaperta.it

Ivonne