Giuseppe Falbo si candida con Area Aperta

Giuseppe Falbo si candida con Area Aperta

Giuseppe Falbo si candida con Area Aperta

Giuseppe Falbo si candida con la lista civica Area Aperta che sostiene Claudio Scajola come sindaco di Imperia. Leggi tutto sul sito di Area Aperta -> http://bit.ly/2L2q1vq

Pubblicato da Area Aperta su mercoledì 16 maggio 2018

Imprenditore nel settore igiene ambientale, Giuseppe Falbo è nato a Imperia il 4 maggio 1989.

Diplomato in ragioneria con indirizzo programmatori presso l’I.T.C.G. Ruffini di Imperia.

Nel 2008 fonda la Clean Star, società in cui tuttora lavora come amministratore.

Attivo nel sociale, dal 2010 Giuseppe è presidente dell’associazione di volontariato Il Cuore di Vicky, fondata in ricordo di Vittoria Falbo (Vicky) e che ha come obiettivo quello di sostenere finanziariamente e moralmente le vittime di incidenti stradali colpite da gravi infermità e la vicinanza a famiglie di giovani che hanno perso la vita in tali sciagure.

Giuseppe e i soci dell’associazione organizzano dal 2010 al 2015 al Teatro Cavour spettacoli di danza e canto con la partecipazione di artisti di rilievo nazionale.

A seguito della chiusura del Teatro Cavour (che rallenta la crescita dell’associazione), e vivendo le quotidiane problematiche burocratiche amministrative che affliggono le nostre imprese, Giuseppe decide di contribuire attivamente al rilancio della sua città avvicinandosi all’idea civica lanciata da Giuseppe Fossati.

Con l’esperienza e il pragmatismo maturato in questi anni, Giuseppe punta a fornire un contributo nel sociale e nel rendere più funzionale la macchina amministrativa comunale al fine di Rilanciare Imperia Insieme!