Chi siamo

Area Aperta promuove un nuovo modo di parlare di politica con l’intento di migliorare una città, Imperia, che ha una forte necessità di essere rilanciata.

Chi ha accettato l’invito o chi ha aderito perché si sentiva di farlo ora è deciso a lavorare con impegno al progetto. In questa grande comunità cittadina ci sono persone che gli imperiesi conoscono bene.

L’obiettivo è anche quello di coinvolgere nella progettualità anche persone che non si sono di fatto mai interessate direttamente di politica e amministrazione, ma che desiderano scendere in campo in un momento talmente critico che tutti devono impegnarsi direttamente e mettere a disposizione di Imperia le proprie idee, le proprie esperienze nei più disparati settori e le proprie professionalità.

Area Aperta vuole essere soprattutto un luogo di discussione ed elaborazione politica, un’Area, appunto, Aperta, perché vuole essere aperta al contributo e alla partecipazione di chiunque voglia dare il proprio apporto di idee e impegno civico.

Domande? Scriveteci a comunicazione@areaaperta.it o venite a trovarci sulla pagina Facebook di Area Aperta, cercheremo di rispondervi nel più breve tempo possibile!